Apple lancia l’App Store per la vendita di applicazioni in volume

La scorsa settimana Apple ha annunciato una nuova offerta relativa all’acquisto di applicazioni per iOS in volume; a partire da oggi questo programma è ufficialmente aperto e tutti gli utenti (per ora solo degli Stati Uniti) potranno iscriversi ed iniziare ad acquistare in modo alternativo le loro applicazioni business.

Ovviamente l’iscrizione prevede il consenso dell’azienda nell’acquisto di applicazioni da App Store e sarà anche necessario fornire un valido numero D-U-N-S. Il Volume Purchasing consente di acquistare applicazioni business tramite un App Store alternativo e dedicato interamente a questo genere di applicazione.

Questo sistema di acquisti garantisce inoltre personalizzazione e privacy , non offerte invece all’interno dell’App Store standard (che registra, ad esempio, tutti i vostri acquisti in una propria cronologia). Il programma semplifica anche la distribuzione di applicazioni per iOS e permmette l’invio di codici promozionali per email, sui siti Internet o tramite il Mobile Device Management.

Se siete clienti business, il Volume Purchasing Program è l’ideale per i vostri acquisti in App Store!

Via – TUAW

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News