Apple ha a disposizione 97 miliardi di dollari da investire

Nel corso della conferenza finanziaria, Apple ha confermato di aver a disposizione oltre 97.6 miliardi di dollari da spendere in un qualsiasi investimento. La quantità di denaro è relativamente cresciuta rispetto a quella dichiarata al termine dell’ultimo quarto a Settembre, ricordiamo che era di 81.6 miliardi. Con tutto questo denaro a disposizione, quali saranno le prossime mosse?

L’azienda ha preventivamente comunicato che sta “discutendo il miglior modo possibile di investire nel miglior tutto il denaro a disposizione”. Alla domanda se sono intenzionati a spenderli nell’apertura di nuovi Apple Store, i dirigenti non hanno voluto rispondere nello specifico, tuttavia hanno affermato che “Apple ha sempre utilizzato i propri soldi saggiamente e continuerà a farlo”.

A questo punto possiamo solamente scrivere rumor riguardanti la possibilità di acquisizione di piccole aziende o team di sviluppatori. Basti ricordare che negli anni passati, la società ha proceduto all’acquisto di varie realtà. Quale sarà la prossima? Come investirà il denaro?

[via| photo credits]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita