Nexus-One: il problemi del multitouch sono infiniti

Il cellulare Google continua a perdere colpi. Gli utenti lamentano qualche problema con il multitouch del Nexus-One.

Forse Google ce la sta anche mettendo tutta ma al momento gli utenti non sono molto soddisfatti, almeno per quanto riguarda il multitouch del Nexus-One. Abbiamo letto in vari articoli che ancora nessuno è riuscito minimamente a ricreare un touch ottimo come quello che possiede il nostro amato melafonino.

Dal canto suo, il Nexus-One vanta sicuramente un hardware di ottimi livelli, eppure il grande display da 3,7 pollici non soddisfa appieno gli utenti che lo usano. Fin quando si utilizzano le applicazioni di default come ad esempio Google Maps o la galleria, tutto sembra filare liscio, ma non appena entrano in gioco le applicazioni di terze parti che richiedono movimenti più complessi, il multitouch inizia a fare cilecca. Ma la cosa veramente seccante è che il problema, almeno per il momento, sembra non essere risolvibile.

L’attuale display montato sul Nexus-One è il ClearPad 2000 della Synaptics, ma nei prossimi dispositivi si pensa di introdurre il nuovo ClearPad 3000, che riesce a gestire un multitouch  a 10 dita contemporaneamente.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità