ReDo: gestire le proprie liste di attività da compiere

ReDo è un’interssante applicazione che facilita la gestione delle cosiddette to-do-list, cioè liste di cose da fare. E l’applicazione risulta molto utile se queste liste riguardano attività che ripetete nel tempo.

L’applicazione permette di creare liste di oggetti aggiungendone gli elementi, modificandoli, rinominadoli, spostandoli di ordine semplicemente sfiorando lo schermo con un tocco. L’utilizzo è davvero semplice, e graficamente l’applicazione è sobria ma ciò permette di sfruttarla senza difficoltà.

La maggior comodità del programma deriva da una funzione che, seppur banale, fa risparmiare all’utente molto tempo: il refresh della lista, cioè il poter, con un un semplice tasto, rimuovere tutte le spunte delle attività svolte e inserirle nuovamente in quelle ancora da svolgere. Utilissimo se sono azioni che ripetete più volte nel tempo.

Se siete curiosi di provare l’applicazione esiste la versione Lite, ovviamente gratuita. Concludendo, questa è, a nostro avviso, un’ottima applicazione per migliorare la vostra produttività, ma soprattutto per chi vuole essere sicuro di non dimenticarsi di qualcosa.

Via: AppleiPhoneSchool.com

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi