iOS 17.1 risolve il bug delle impostazioni privacy, ma non quello degli iPhone che si spengono di notte

Il bug delle modifiche non autorizzate alle impostazioni della privacy è stato risolto con iOS 17.1.

iOS 17.1 risolve il bug che provocava modifiche alle impostazioni sulla privacy senza autorizzazione, sia su iPhone che su iPad. Rimane ancora il bug che sta provocando il riavvio o lo spegnimento di alcuni iPhone durante la notte.

Nelle note di rilascio della prima versione candidata per iOS 17.1, Apple ha riconosciuto un bug nelle impostazioni della privacy, in particolare con Luoghi frequenti, affermando che l’aggiornamento “risolve un problema che potrebbe causare il ripristino dell’impostazione della privacy di Luoghi frequenti durante il trasferimento di un Apple Watch o di un altro dispositivo”.

iOS 15 privacy salute pegasus

Dopo l’aggiornamento alla versione finale di iOS 17, alcuni utenti hanno notato alcune modifiche alle impostazioni sulla privacy esistenti senza alcuna autorizzazione. Ad esempio, alcuni utenti che avevano disattivato le funzioni “Luoghi Frequenti” e “Analisi iPhone” si sono ritrovati con queste opzioni attive dopo aver aggiornato a iOS 17.

È importante sottolineare che, sebbene questo sia motivo di preoccupazione, sembra che la stragrande maggioranza degli utenti iPhone non siano stati interessati dal problema dopo l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo. In ogni caso, il bug è stato risolto con iOS 17.1 RC.

Rimane invece il problema di alcuni iPhone che si spengono per poi riavviarsi dopo qualche minuto durante la notte.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News