Apple Watch Ultra 2 in arrivo, Apple pensa anche a un iMac gigante

Nuovi dettagli sui prossimi Apple Watch e su un iMac con schermo superiore ai 30 pollici.

Nella sua newsletter Bloomberg Power On, Mark Gurman ha parlato dello futura roadmap dei prodotti Apple.

Oltre agli iPhone 15, in autunno Apple dovrebbe presentare gli Apple Watch Series 9 e l’Apple Watch Ultra di seconda generazione. Gurman afferma che non ci saranno nuovi Mac Book o MacBook Pro M3 entro fine anno, ma solo nei primi mesi del 2024.

Per quanto riguarda gli iMac, Apple sta lavorando a nuovi modelli con schermi da 24 pollici dopo aver saltato completamente la generazione M2. Inoltre, l’azienda sta ultimando lo sviluppo di un iMac con schermo più grande di 30 pollici, un particolare modello che potrebbe sostituire l’attuale iMac Pro.

Tuttavia, Gurman non ha riportato le specifiche esatte per l’iMac da 30 pollici, oltre a dire che è in fase di sviluppo iniziale. Questo significa che non sappiamo ancora se includerà un chip M3, un chip M3 Pro/M3 Ultra o addirittura un processore M4.

Gurman ha anche ribadito che gli aggiornamenti dell’iPad sono previsti per il 2024, inclusi i modelli iPad Pro con schermi OLED e un iPad Air aggiornato.

L’analista aggiunge che gli AirPods Pro di terza generazione, una nuova Apple TV e altri prodotti per la casa smart sono in fase di sviluppo iniziale.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor