La pagina del nuovo evento Apple presenta un logo animato a tema spaziale

Come di consueto, anche la pagina del nuovo Apple evento nasconde un logo a tema spaziale.

Apple terrà il suo primo evento autunnale mercoledì 7 settembre e ora è presente sul sito Web di Apple. Come per tutti gli eventi Apple, se visiti la pagina su un iPhone o iPad, puoi vedere un easter egg interattivo in realtà aumentata.

Per l’evento del 7 settembre, intitolato “Far Out“, Apple ha progettato un logo a tema spaziale e un’esperienza AR in stile buco nero. L’avvio dell’esperienza AR mette il buco nero al centro della stanza, che mostra le stelle a forma di logo Apple mentre ti avvicini. Le stelle continuano a fondersi dentro e fuori la forma del logo di Apple e puoi usare i gesti per regolare le dimensioni del buco nero.

Per visualizzare l’esperienza AR, apri il sito Web su un ‌iPhone‌ o ‌iPad‌ e tocca il logo Apple. Da lì, puoi scansionare l’area intorno a te per vedere il logo in tempo reale o visualizzarlo in modalità “Oggetto” per avere un’immagine più chiara di come appare senza dover navigare nel tuo ambiente fisico.

L’evento di Apple, oltre a essere trasmesso in streaming su YouTube, può essere guardato tramite il sito Web ufficiale e nell’app Apple TV. Il keynote inizierà il 7 settembre alle ore 19.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News