Apple spiega come richiedere la partecipazione in presenza alla WWDC 2022

Dal 9 maggio, gli sviluppatori potranno richiedere di partecipare dal vivo alla WWDC 2022.

Apple ha condiviso i dettagli per presentare la domanda di partecipazione alla WWDC 2022 che inizierà il prossimo 6 giugno.

wwdc 2022

Gli sviluppatori potranno presentare la loro domanda di partecipazione alla WWDC 2022 a partire dal 9 maggio. Apple spiega che la partecipazione a questo evento è gratuita e aperta ai membri dell’Apple Developer Program e dell’Apple Developer Enterprise Program. Gli inviti saranno assegnati attraverso un processo di selezione casuale e non sono trasferibili.

Gli sviluppatori possono inviare le loro richieste per partecipare di persona a questa esperienza WWDC 2022 dal 9 maggio alle 9:00 PT fino all’11 maggio alle 9:00 PT. Il 12 maggio alle 18:00 PT, le persone verranno informate dello stato della loro richiesta.

Purtroppo, non si può parlare ancora di vero e proprio WWDC aperto al pubblico, visto che gli ingressi sono limitati e che i partecipanti dovranno seguire i protocolli di sicurezza imposti da Apple in merito a COVID-19. Ad esempio, è necessario un test COVID-19 negativo effettuato non più di tre giorni prima dell’evento.

La domanda può essere presentata da questo link.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi