Il gioco Project Phoenix verrà mostrato sul Tablet di Apple?

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del fatto che Apple ha chiesto ad alcuni sviluppatori di creare delle nuove versioni delle loro applicazioni per iPhone che supportino risoluzioni maggiori, per mostrare i vari titoli su grande schermo durante un non meglio precisato evento.

Alcuni hanno visto in queste dichiarazioni una indiretta conferma, da parte di Apple, del lancio del Tablet, in quanto l’unico motivo per chiedere versioni di questo tipo è proprio quello di mostrare le varie applicazioni sul nuovo Tablet durante l’evento del 27 gennaio.

Non sappiamo se queste supposizioni siano vere, ma sicuramente appaiono logiche e plausibili. Proprio in virtù di questo fatto, è curioso notare come nell’ultimo aggiornamento del gioco Project Phoenix, compaia una interessante novità: “better support for higher resolution“, proprio come chiesto da Apple.

Che sia questo uno dei giochi scelti per essere mostrati durante l’evento? La grafica, infatti, non è male ed il tipo di gioco ci presta al controllo tramite touchscreen.

Sono solo supposizioni, ripetiamo, ma a pochi giorni dal 27 gennaio sognare non fa certo male…

Grazie unixundercover” per la segnalazione.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Rumor