Fire TV Stick 4K Max: la nuova arrivata di Amazon [AGGIORNAMENTO 2023]

Modalità ambiente, supporto alle reti veloci: ecco le novità del nuovo set top box di Amazon.

Amazon Fire TV Stick 4K Max 2023

Amazon ha presentato ufficialmente la nuova Fire TV Stick 4K Max, il suo lettore multimediale più potente con supporto WiFi 6E e modalità ambiente.

Questa nuova Fire TV Stick è molto simile alla precedente, sebbene integri alcune novità degne di nota per tutti gli utenti che cercano le massime performance. Su questo nuovo modello arriva il supporto al WiFi 6E per uno streaming ancora più fluido e la nuova modalità ambiente. Inoltre, il design cambia leggermente e diventa più arrotondato.

C’è da specificare che per utilizzare il Wi-Fi 6E è necessario disporre di un router compatibile con lo stesso standard, ovviamente supportato da una rete veloce, come ad esempio il nuovo eero Max 7. Tuttavia, è chiaro che vengono supportati anche gli standard WiFi meno recenti e performanti per la massima versatilità.

A livello tecnico, questo modello supporta il 4K, HDR, HDR 10+, Dolby Vision e Dolby Atmos. Insomma, su questa nuova chiavetta HDMI da nascondere dietro al TV c’è davvero tutto quello che serve per godersi i canali e i servizi in streaming, tra i quali segnaliamo Prime Video Channels con tante prove gratuite da scegliere per ampliare il proprio pacchetto di contenuti.

Inoltre, la modalità ambiente di Fire TV mostra oltre 2000 opere d’arte e fotografie di qualità da museo per rendere la TV un complemento d’arredo quando non è in uso. In alternativa, è possibile usare la Fire TV come HUB per Alexa e per widget e skills.

La nuova Fire TV Stick 4K Max viene proposta al prezzo di 79,99€ con data di uscita fissata per il 18 Ottobre 2023. È possibile pre-ordinarla già oggi.

Acquista la nuova Fire TV Stick

Insomma, la lineup di Amazon si allarga quindi ecco un riepilogo di tutti i modelli offerti al pubblico, in ordine di prezzo:

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News