In arrivo le Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance

Presto arriveranno sul mercato le nuove Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance.

Le strisce luminose sono uno dei prodotti Hue più flessibili e popolari, e a quanto pare presto arriverà una versione ancora migliore: Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance.

Le attuali strisce luminose consentono di scegliere tra 16 milioni di colori, ma questo nuovo modello porterà la personalizzazione dei colori ad un nuovo livello. Invece di visualizzare un solo colore alla volta per tutta la sua lunghezza, la nuova versione sarà in grado di visualizzare contemporaneamente più colori diversi lungo la sua lunghezza, creando appunto un effetto gradiente.

LEGGI ANCHE: Philips Hue: nuove lampadine in arrivo questo autunno

Per Philips non si tratta di un qualcosa completamente nuovo, poiché già offre un qualcosa di simile nella Play Gradient Lightstrip, specificamente progettato per essere montata dietro un televisore ed è disponibile nelle lunghezze 55″, 65″ e 75″. La nuova Philips Hue Gradient Lightstrip Ambiance, invece, è progettata per offrire la stessa flessibilità dell’originale in termini di posizionamento, tanto che sarà disponibile sempre nel taglio da 2 metri. Se invece 2 metri per voi non sono sufficienti, ci sarà sempre la possibilità di collegare una o più estensioni con una lunghezza di un metro ciascuna.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News