La docuserie sulla salute mentale con Oprah e il Principe Harry è disponibile su Apple TV+

Da oggi è disponibile su Apple TV+ "The Me You Can't See", docuserie dedicata al tema della salute mentale. 

Oprah Winfrey e il Principe Harry affrontano tematiche importanti in questa attesa docuserie realizzata in esclusiva per la piattaforma Apple TV+.

the-me-you-cant-see

La docuserie affronta in modo schietto e semplice il tema della salute mentale. Attraverso testimonianze di persone comuni e celebrità, la serie aiuta lo spettatore a comprendere meglio questa realtà e a guardare il futuro con ottimismo.

In The Me You Can’t See, Oprah Winfrey e il principe Harry guidano discussioni sincere sulla salute mentale e il benessere emotivo mentre si aprono al pubblico sui loro percorsi e le loro lotte per la salute mentale. Con ospiti di alto profilo, insieme a una vasta gamma di persone provenienti da tutto il mondo che vivono quotidianamente con questi problemi e affrontano la loro salute emotiva, la serie trascende la cultura, l’età, il sesso e lo stato socioeconomico per destigmatizzare un argomento altamente frainteso e dare speranza agli spettatori che imparano a non essere soli. I produttori hanno collaborato con 14 esperti e organizzazioni accreditate di tutto il mondo per aiutare a far luce su diversi percorsi legati alla salute mentale.

Ora più che mai, c’è un bisogno immediato di sostituire la vergogna che circonda la salute mentale con saggezza, compassione e onestà“, ha detto Oprah Winfrey. “La nostra serie mira a innescare quella conversazione globale“.

I quattro episodi di “The Me You Can’t See” sono disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+