Alcuni iPhone 12 e iPhone 12 Pro slittano a novembre, ma non su Amazon

Se su Apple Store le spedizioni di alcuni iPhone 12 e 12 Pro slittano a novembre, su Amazon i tempi di consegna sono ancora stabili.

Le tante richieste arrivate in queste prime ore di disponibilità dei preordini stanno facendo slittare in avanti la data di consegna per molti modelli di iPhone 12 e iPhone 1 Pro. Su Amazon, invece, la consegna è prevista sempre per il 23 ottobre.

consegna iphone 12

Soprattutto per iPhone 12 Pro, le consenge di molti modelli da 128 GB e 256 GB sono già slittate alla settimana tra il 9 e il 16 novembre, mentre per altri i tempi si accorciano con consegna prevista entro i primi giorni di novembre.

La situazione migliora leggermente per gli iPhone 12, con alcuni modelli (soprattutto da 256 GB) disponibili entro fine ottobre. Le varianti Blu sembrano essere quelle più ricercate, visto che i tempi si allungano a novembre.

Su Amazon, invece, le consegne sono previste per il 23 ottobre per la gran parte dei modelli, sia di iPhone 12 che di iPhone 12 Pro. Se siete alla ricerca di un nuovo iPhone, il consiglio è di affrettarvi, perché anche qui la situazione potrebbe cambiare a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News