Epic Games annuncia il torneo #FreeFortnite contro Apple

Tra pochi giorni sarà possibile partecipare al nuovo torneo #FreeFortnite organizzato da Epic Games contro Apple.

Con il gioco Fortnite rimosso dall’App Store, Epic Games ha annunciato un torneo per promuovere la campagna #FreeFortnite e protestare contro Apple. I giocatori potranno giocare su altre piattaforme per ottenere premi e ricompense come smartphone Android!

FreeFortnite

Epic invita i giocatori di Fortnite a partecipare al torneo mondiale #FreeFortnite che si terrà domenica 23 agosto, per protestare contro la decisione di Apple di rimuovere il gioco dall’App Store. La software house ha messo in palio anche dispositivi non Apple come smartphone Android, console e PC, che verranno regalati ai migliori giocatori del torneo nel tentativo di promuovere i dispositivi che possono ancora eseguire Fortnite. Sono comunque previsti anche altri premi minori, come il nuovo costume Tart Tycoon da utilizzare nel gioco.

I premi hardware includono un laptop Alienware, un Galaxy Tab S7, un telefono OnePlus 8, una PlayStation 4 Pro, una Xbox One X e una Nintendo Switch. Inoltre, i giocatori possono anche vincere una skin esclusiva di “Apple Man” Tart Tycoon, che è stata introdotta nella campagna Epic “Nineteen Eighty-Fortnite“, e un cappello “Free Fortnite“.

Come sottolineato da The Verge, i giocatori di Fortnite su iOS che hanno già scaricato il gioco non saranno in grado di aggiornarlo per giocare alle prossime stagioni, quindi Epic sta rafforzando l’idea che gli appassionati devono passare ad altri dispositivi se vogliono continuare a giocare a Fortnite.

La battaglia continua…

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi