Apple TV+, nuovo accordo con i creatori di “Nel paese dei mostri selvaggi”

Su Apple TV+ arriveranno nuovi contenuti per bambini basati sul noto libro Apple TV+, nuovo accordo con i creatori di "Nel paese dei mostri selvaggi".

Apple ha siglato un accordo con la Maurice Sendak Foundation per la creazione di serie e altri contenuti speciali su Apple TV+ dedicati ai bambini e basati sul libro “Nel paese dei mostri selvaggi” (“Where the Wild Things Are”).

wherethewildthingsare

Come confermato dal The Hollywood Reporter, Apple e The Maurice Sendak Foundation creeranno nuove serie e altri contenuti speciali per bambini partendo dalle illustrazioni e dai libri di Maurice Sendak  che includono “Nel paese dei mostri selvaggi”, “Luca la luna e il latte” (“In the Night Kitchen”), “Outside Over There” e “The Nutshell Library”.

Il libro più famoso è sicuramente “Nel paese dei mostri selvaggi” che narra le avventure immaginarie di un bimbo di nome Max. Nel corso della storia, il protagonista incontra i mostri selvaggi che danno il titolo al romanzo.

Questa è la prima volta che la Maurice Sendak Foundation sigla un accordo globale pluriennale con un servizio di streaming video. Lo scrittore, regista e collaboratore di Sendak Arthur Yoinks lavorerà con Apple per sviluppare i vari progetti.

Al momento non si conoscono i termini dell’accordo, ma con questa mossa Apple fa capire di voler offrire contenuti sempre più variegati su Apple TV+, con tante novità pensate anche per i bambini.

Inoltre, sembra che l’accordo preveda solo la realizzazione di serie e altri contenuti speciali, ma non di film.

Scopri Apple TV+

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi