Apple potrebbe includere gli AirPods nelle confezione degli iPhone 12

Stando ad un nuovo rumor, Apple starebbe valutando l'ipotesi di inserire gli AirPods direttamente nelle confezioni dei prossimi iPhone.

Stando a quanto riportato da DigiTimes, Apple sta prendendo in considerazione la possibilità di includere gli auricolari AirPods all’interno delle confezioni degli iPhone in uscita nel 2020.

airpods iphone

Il portale afferma che “i produttori di smartphone tra cui Apple, Samsung e Xiaomi stanno cercando di includere nelle confezioni dei prossimi smartphone i loro auricolari TWS“. Per TWS si intendono gli auricolari true wireless come gli AirPods.

La notizia sarebbe di quelle davvero fantastiche per tutti gli utenti Apple, che si ritroverebbero nella confezione degli iPhone auricolari da 179€, stando al listino ufficiale dell’azienda. E’ però difficile credere a questo rumor, proprio perché il costo degli AirPods è ancora troppo alto ed Apple difficilmente “regalerà” un dispositivo di questo tipo che, tra le altre cose, vende ancora benissimo. Nè si può pensare che, per includere questi auricolari, Apple possa aumentare ulteriormente il prezzo degli iPhone 2020 rispetto a quanto previsto.

Fino ad oggi, nella confezione degli iPhone abbiamo trovato gli EarPods cablati, il cui valore commerciale è di 29€. Magari Apple opterà per una via di mezzo, offrendo una versione aggiornata e migliori di questi EarPods.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor