LEGO Hidden Side: fantasmi prendono vita in questa nuova app AR gratuita

LEGO System è liete di presentare “LEGO Hidden Side”, nuova app gratuita per iPhone e iPad capace di mostrare fantasmi e “minifigure” sfruttando la realtà aumentata.

Arriva su App Store un nuovo gioco interattivo marchiato LEGO System: LEGO Hidden Side può essere scaricato gratuitamente e richiede iOS 11.0 o versioni successive per poter lavorare su iPhone 6s in poi, necessita di 948.8 MB per il download e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Nella tranquilla cittadina di Newbury si scatenano misteriose “apparizioni”! L’applicazione LEGO Hidden Side [link App Store – Prezzo GRATIS!] ha la capacità, grazie alla realtà aumentata, di far apparire minifigure e fantasmini sui display dei nostri iDevices. Gli autori la definiscono un’app capace di trasformare il tuo iPhone in un dispositivo per la caccia ai fantasmi. Dovrai semplicemente scansionare uno degli otto set disponibili e potrai unirti agli eroi Jack e Parker nelle loro missioni soprannaturali. Gli autori spiegano anche come bisogna procedere: per prima cosa bisogna costruire il proprio set e successivamente, grazie all’applicativo, potrai sfruttare il tuo telefono come rivelatore di fantasmi. Il tuo compito? Salvare la città dalle minacce soprannaturali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store