Il McEnery Convention Center (quasi) pronto per la WWDC 2019 [AGGIORNATO]

Quando mancano tre giorni alla WWDC 19, Apple ha iniziato a preparare il McEnery Convention Center di San Jose con bandieroni, decorazioni e cartelloni a tema. Ormai ci siamo.

Come ad ogni evento Apple che si rispetti, il luogo scelto per il keynote viene addobbato con materiali che riprendono gli inviti ufficiali per sviluppatori e stampa.

Ecco nuove immagini della struttura completa:

 

Ovviamente, per la WWDC 2019 i vari stendardi, bandieroni e cartelloni si rifanno al tema neon scelto per gli inviti e per la grafica ufficiale dell’evento. Tra l’altro, abbiamo già avuto modo di analizzare quelle immagini per capire se ci fosse qualche indizio sulle novità che saranno presentate il 3 giugno.

Apple ha già installato tutta la segnaletica nei pressi del McEnery Convention Center, per aiutare gli sviluppatori a trovare senza difficoltà il luogo dell’evento e dei successivi seminari.

Lo striscione principale che comparirà sulla facciata della struttura è ancora in fase di lavorazione e probabilmente sarà terminato solo domani.

Analizzando meglio l’immagine, si nota che questo enorme cartellone installato sulla facciata del McEnery Convention Center mostra la scritta “Dub Dub”, un soprannome comune tra i partecipanti della WWDC.

Domenica sarà poi il giorno della partenza per il nostro Andrea Cervone, che raggiungerà San Jose e seguirà l’evento per voi.

Offerte Amazon di oggi