Foxyland 2: la piccola volpe torna in azione

Da Crescent Moon Games arriva su App Store la nuova avventura “Foxyland 2” che vede protagonista la piccola e coraggiosa volpe di nome Foxy.

Su App Store vi aspetta la nuova avventura di Foxy, simpaticissimo gioco per iPhone e iPad intitolato Foxyland 2 [link App Store – Prezzo 2,29 €]. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 25 MB, l’app necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal nono anno di età. Attualmente risulta localizzata unicamente in inglese, ma non è richiesta una conoscenza approfondita della lingua, anzi.

La storia narra di Foxy, una pacifica volpe che ha deciso di passare la vita con Jenny. Tutto proseguiva splendidamente fino a quando, il malvagio Duca e sua fratello Jax, decisero di attaccare l’operato di Foxy, rapendo le piccole volpi della famiglia. Foxy e Jenny sono ora costretti ad intraprendere un’avventura pericolosa ed emozionante intorno all’isola per impedire ai fratelli Wolfie di realizzare il loro piano insidioso e malvagio. Foxy è una volpe coraggiosa, ma in questa nuova avventura avrà bisogno di un compagno. Gioca con un amico per raccogliere tantissime monete e ciliegie, intraprendi la strada per la battaglia finale con i fratelli Wolfie. Nuove terre da esplorare, nemici da sconfiggere, trappole da evitare in modo astuto e tanto altro ancora.

Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo che si tratta di una nuova storia dedicata a Foxy Fox, protagonista del primo titolo FoxyLand, disponibili più di 40 livelli tutti artigianali e da sfidare, nuove località e ambienti come foreste, deserti, valli, grafica in pieno stile pixel-art e colonna sonora creata per l’occasione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store