Pocket Racing: Speed and Drift – gioco di corse automobilistiche per iOS

Voglia di alta velocità? Ecco a voi il nuovo gioco gratuito per iPhone e iPad intitolato “Pocket Racing: Speed and Drift”.

Pocket Racing: Speed and Drift può essere scaricato gratuitamente da App Store, necessita di poco più di 80 MB per il download, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e ideale a partire dal quarto anno di età. Come riportato anche sulla relativa scheda App Store, tramite l’apposita sezione “in-app” sarà possibile effettuare eventuali acquisti extra in caso di necessità.

La brevissima descrizione che gli autori hanno pubblicato sulla relativa scheda, lascia intendere che stiamo parlando di un gioco di corse automobilistiche. Pocket Racing: Speed and Drift [link App Store – Prezzo GRATIS!] ti permette di giocare contro gamers sparsi per il mondo. Ovviamente, come per ogni gioco di corse che si rispetti, bisogna essere veloci, concentrati ed avere i nervi saldi. Riuscirai a fare la differenza aggiudicandoti il titolo di miglior pilota su piazza? Potrai sbloccare nuove auto da corsa, aggiornamenti vari e piste sempre più difficili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store