Rev Heads Rally: sulla (lontana) scia di Mario Kart

Amanti del brivido, drogati di adrenalina e pazzi scatenati determinati a vincere il trofeo “Rev Heads Rally”, arriva il nuovo gioco pensato per iPhone e iPad sviluppato da Spunge Games Pty Ltd.

A giudicare dagli screenshoot pubblica su App Store dagli autori Spunge Games Pty Ltd, Rev Heads Rally si presenta come un gioco pieno di azione, sviluppato per giocatori amanti del brivido e che amano sentir scorrere l’adrenalina nel proprio corpo. Inoltre, a primo impatto, possiamo quasi definirlo simile a Mario Kart… molto lontanamente simile, però!

Rev Heads Rally [link – Prezzo GRATIS!] può essere scaricato gratuitamente da App Store e risulta pienamente compatibile con tutti i dispositivi Apple con installato almeno iOS 7.0 o versioni successive. Come già accennato, gli screenshot promettono tanto azione e divertimento, ma dopo averci giocato un pochino, l’entusiasmo passa. I comandi di gioco sono semplicissimi: è sufficiente pilotare il proprio bolide pigiando sui pulsantini destra/sinistra visualizzati a video. Lungo il percorso troverete qualche power-up in grado di potenziare la vostra vettura.

Dopo averci giocato, l’impressione è quella di avere davanti un gioco dalle grandi potenzialità, ma che attualmente non si avvicina minimante al grande titolo che conosciamo come Mario Kart. Il game offre oltre 20 Cup Series che vi permettono di collezionare nuovi veicoli, 3 temi e 18 piste diverse, modalità gara e realtà aumentata, 7 potenziamenti con in aggiunta un turbo, modalità multiplayer in rete locale, 18 personaggi, possibilità di personalizzare il proprio veicolo oppure il personaggio, modalità a tempo e condivisione delle foto scattate durante le gare.

Il gioco è gratuito. Merita di essere provato!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store