Radiation City: la nuova avventura di sopravvivenza

Senza molti preavvisi giunge su App Store il successore del noto titolo Radiation Island: “Radiation City” vi catapulterà in una grande avventura di sopravvivenza.

A grande sorpresa gli autori Atypical Games tornano su App Store e pubblicano il sequel del noto titolo Radiation Island di cui vi abbiamo parlato anche su iPhoenItalia.comRadiation City appare da nulla e porta con se una nuova e misteriosa avventura di sopravvivenza. Il download richiede ben 2.28 GB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana, necessita di iOS 9.0 o versioni successive e risulta classificato per utenti con 12+ anni di età.

Radiation City gode di un pregio che teniamo subito a precisare: si tratta di una premium-app, ovvero non include alcun tipo di acquisto “in-app”. L’app, che viene proposta in modo universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad, gode di una grafica a dir poco eccezionale. Inoltre, come possiamo leggere anche sulla relativa scheda App Store, risulta eseguibile anche su Apple TV.

Come facilmente intuibile anche dal nome, rispetto al suo predecessore, Radiation City è ambientato in città. La storia narra: Dopo 40 anni dall’incidente della centrale nucleare di Chernobyl, il destino ti ha portato nell’area minuziosamente ricreata della città di Prypyat. Scopri la fantastica storia, svela il mistero e cerca di salvare la tua amata. Una missione non facile da portare a termine, piena di insidie, misteri e avversari di ogni genere; animali affamati, ma anche esseri mutanti.

Sarà tuo compito andare in cerca di risorse in ogni edificio, specialmente nei luoghi pubblici di Pripyat come nell’hotel Polissya, il centro culturale, il cinema Prometheus, la piscina e tutti gli edifici abbandonati. Non mancheranno equipaggiamento, armi e i veicoli che potrai sfruttare per raggiungere lo scopo. Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store