Nuovo video mostra uno sguardo dettagliato sul possibile iPhone 8

Un nuovo video pubblicato da OnLeaks e Tiger Mobiles mostra nel dettaglio uno dei più precisi dummy dell’iPhone 8, con tanto di parte posteriore in vetro e telaio in alluminio.

OnLeaks ha confermato che questo dummy dell’iPhone 8 è stato realizzato in base ai file CAD ottenuti dai fornitori Apple che lavorano in Cina. Questi stessi schemi sono stati utilizzati per creare vari rendering sfruttati dalle aziende produttrici di custodie per realizzare i primi accessori dedicati all’iPhone 8.

Il video mostra un iPhone 8 con parte frontale priva di cornici, fatta eccezione per una piccola porzione in alto che ospita speaker, sensori di prossimità e fotocamera anteriore. Il display da 5,8 pollici si estende anche ai due lati di questa cornice superiore. Il ritaglio in alto è leggermente diverso rispetto a quanto visto in altre foto.

Questo dispositivo misura 144 mm in lunghezza, 71 mm in larghezza e 7.5 mm in spessore (che arrivano a 9,1 mm considerando anche la fotocamera posteriore sporgente.

Nella parte posteriore abbiamo il logo Apple centrale, nessun Touch ID (che, quindi, dovrebbe essere integrato nel display) e l’ormai confermata doppia fotocamera verticale. La scocca posteriore è realizzata in vetro per consentire la ricarica wireless, mentre la scocca è in alluminio.

Intanto, anche un produttore di accessori ha creato un video che mostra alcune custodie per iPhone 8:

Offerte Amazon di oggi