Apple chiude lo store Apple Watch nella Galeries Lafayette a Parigi

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Come anticipato alcune settimane fa, Apple ha deciso di chiudere ufficialmente il proprio “angolo” dedicato esclusivamente all’Apple Watch presente all’interno dei lussuosi grandi magazzini della Galeries Lafayette a Parigi.

19860-20945-applewatch-top-l

L’area dedicata all’Apple Watch copre ben quattro balconate della Galleria, accanto ai negozi di Chanel ed Hermes. Lo “store” Apple Watch è stato chiuso in questi giorni, subito dopo le festività natalizie, a causa delle scarse vendite: Apple aveva già ridotto il personale nei mesi scorsi, ma ora è stata presa la decisione più drastica I dipendenti saranno spostati nei diversi Apple Store di Parigi.

Con l’eliminazione del modello in oro, e con quest’ultima decisione, Apple sembra essersi allontanata un bel po’ dalle sue ambizioni di entrare nel mondo del lusso con esclusivi Apple Watch.

Ora, dopo la chiusura di Londra e Parigi, l’unico store esclusivamente dedicato all’Apple Watch è quello di Isetan Shinjuku a Tokyo.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi