Le offerte natalizie di iMyFone con software a prezzi scontati – iMyFone Umate a soli 5 $

In occasione del Natale, iMyFone ha deciso di lanciare delle offerte speciali che mettono a disposizione alcuni software a prezzi scontati. Scopriamoli nel dettaglio.

schermata-2016-12-22-alle-11-18-47

iMyFone Umate iPhone cleaner

Per questo periodo natalizio, iMyFone Umate iPhone cleaner è in offerta a soli 5 dollari rispetto ai 29,95 del listino. Questo software ci permette di cancellare in modo sicuro i dati inutili presenti su iPhone. Se il tuo iPhone è lento o si blocca spesso, puoi usare iMyFone Umate per liberare spazio eliminando cache, file temporanei, oltre a comprimere le foto di grandi dimensioni e ottenere un miglioramento delle performance.

schermata-2016-12-23-alle-12-06-08

iMyFone D-Back

iMyFone D-Back (recensione), software disponibile per Windows e Mac che ci permette di recuperare i dati cancellati dai dispositivi iOS in nostro possesso, può essere scaricato in versione family pack (5 device) al prezzo della versione singola. Questo software è in grado di recuperare conversazioni di Whatsapp, Viber, Wechat, Kik, messaggi di testo e vocali, foto, cronologia di Safari, cronologia chiamate, ecc. Aiuta a risolvere anche alcuni problemi di iOS come ad esempio i loop del recovery mode.

schermata-2016-12-05-alle-13-07-52

iMyFone Umate Pro

iMyFone Umate Pro (recensione), disponibile per Mac e per Windows, ci permette di cancellare in modo sicuro i dati presenti sui device iOS come iPhone, iPad e iPod Touch. Rispetto a iMyFone Umate permette anche di cancellare in modo definitivo file precedentemente cancellati dai device, oltre a eliminare con pochi click conversazioni Whatsapp, foto, messaggi, cronologia di Safari, password salvate, ecc. Potete scaricare la versione family pack (5 device) al prezzo della licenza singola.

schermata-2016-12-05-alle-13-07-18

Tutte le promozioni sono disponibili a quest’indirizzo sul sito ufficiale di iMyFone. Le offerte scadono a fine mese quindi approfittatene subito se siete interessati.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News