Ecco come usare i nuovi stickers 3D di Snapchat

Ultimamente Snapchat ha aggiunto la possibilità di utilizzare nuovissimi e divertenti stickers 3D per modificare e rendere più simpatiche le vostre condivisioni. Ecco come usarli!image

Da pochissimo Snapchat ha introdotto la possibilità di utilizzare le emoji come effetti 3D per arricchire le vostre condivisioni di divertenti effetti che contribuiranno a migliorare tutto il materiale da voi condiviso attraverso la piattaforma. Ma come si aggiungono ai propri Snap?

1. Aprire Snapchat (beh, ovvio!);

2. Registrare il proprio video da condividere;

3. Sarà poi necessario eseguire un tap in alto a destra sull’elemento che sembra quasi essere un foglietto con una linguetta ripiegata;

4. Scegliere quindi l’emoji da inserire;

image

5. Ora si potrà scegliere la grandezza dell’emoji stessa;

6. Tenendo quindi un dito fermo sull’emoji sarà possibile fermare il video per introdurre il nuovo elemento al giusto momento del video stesso.

image

Per usare questa funzionalità al meglio e creare Snap unici sarà sicuramente necessario fare un po’ di pratica, ma sicuramente vale la pena provare questa nuova possibilità!

Fateci sapere se state apprezzando ed usando questi nuovi effetti attraverso la chat della nostra applicazione e i commenti all’articolo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide