Amazon Prime Now si espande all’hinterland milanese

Arrivano importanti novità per Prime Now di Amazon, il servizio che permette di servire Milano e l’hinterland milanese nell’arco di una o due ore dall’ordine, effettuato rigorosamente tramite smartphone. In queste ore Amazon ha annunciato l’espansione del servizio, che quindi riuscirà a toccare anche la provincia di Milano, chiaramente non tutta: sono 12 i nuovi comuni che saranno serviti e che rientrano nel CAP 20090, con la possibilità di ricevere oltre 20.000 prodotti in finestre di due ore dalle 8 di mattina fino alla mezzanotte, 7 giorni su 7, grazie alla flotta a disposizione di Amazon.

amazon_prime_now
VEDI SU APP STORE

I comuni coperti salgono, quindi, a 46 includendo Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago, Opera, Pantigliate, Pieve Emanuele, Rodano, Segrate, Settala, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone, tutti che saranno raggiunti nell’arco di due ore da quando l’ordine è stato effettuato, con partenza sempre dal magazino di Affori, nella zona nord di Milano. Amazon, quindi, assicura la consegna direttamente al piano di frutta, verdura, pane, yogurt, affettati, gelati o surgelati. La selezione, inoltre, vi permette di scegliere anche beni di consumo quotidiano come la pasta, il caffè, ma anche i prodotti per l’infanzia, senza dimenticare anche elettronica o videogiochi. Tutto, ricordiamo, rigorosamente tramite l’app di Amazon Prime Now, che non funziona da sito, e che vi permette anche di tracciare la vostra spedizione, comunicandovi il nome del vostro fattorino, che da Affori porterà a casa vostra l’ordine.

Nei nuovi comuni verosimilmente il tempo di consegna sarà intorno alle due ore, data la distanza dal magazzino principale, così come accade ancora in alcune zone di Milano non raggiungibili in un’ora dai fattorini. Nel caso in cui vi troviate in una zona del milanese che ancora non è servita da Prime Now potete attivare le notifiche inserendo il vostro CAP per poter essere aggiornati su quando il servizio di consegna sarà finalmente disponibile anche per voi.

Amazon Prime Now è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News