Traffic Rider: quanto riuscirai ad arrivare lontano a bordo della tua moto?

Dai creatori di Traffic Racer è arrivato su App Store Traffic Rider, nuovo endless racing game per iOS.

trafficrider_iphone

VEDI SU APP STORE

Traffic Rider è sequel spirituale di Traffic Racer, gioco arcade con visuale dall’alto in cui l’obiettivo era controllare un’auto per riuscire a districarci all’interno del traffico cittadino. Riprendendo le basi di questo titolo, Traffic Rider si è completamente rinnovato con una nuova veste grafica 3D in alta definizione e la possibilità di pilotare delle moto su un’autostrada per dimostrare le nostre abilità.

Pur mantenendo alla base del gioco uno spirito arcade, il gameplay di Traffic Rider è stato rinnovato e riadattato alle nuove tecnologie con una grafica nettamente migliorata e una prospettiva in prima persona che ci posizionerà direttamente a bordo della moto. E’ inoltre strata aggiunta una modalità carriera e la possibilità di completare missioni per migliorare la propria moto e comprarne delle altre.

Traffic Rider presenta una visuale in prima persona, un parco di 20 moto tra cui scegliere, suoni reali registrati da moto reali, scenari dettagliati, una modalità carriera con oltre 40 missioni e classifiche online.

Per riuscire a ottenere il massimo punteggio dovremo cercare di adottare uno stile di guida sempre più spericolato, guidando contromano e sempre più veloce. Solo in questo modo potremo superare di volta in volta il nostro record.

Traffic Rider è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store