Looney Bee: un’ape in giro per il mondo!

Probabilmente ricordate Flappy Bird: da allora sono stati rilasciati davvero tanti tap tap game! Oggi vogliamo parlarvi di Looney Bee: si tratta di un tap tap game, non troppo complicato, ma molto divertente e che farà di sicuro molto felici gli appassionati a questo genere.

bee

VEDI SU APP STORE

Looney Bee è un simpatico gioco in stile tap tap che ha come scopo quello di aiutare una piccola ape a volare intorno ad un cerchio ed avanzare tra i vari livelli.

Una volta avviata l’app vi troverete subito difronte all’interfaccia di gioco: l’ape rimarrà lontano dal cerchio grazie ai tap che effettuerete sullo schermo e che serviranno anche a farle superare indenne gli ostacoli. Oltre ad assicurare un volo tranquillo all’ape, dovrete anche farle raccogliere man mano tutti gli oggetti che compariranno sullo schermo: questi serviranno ad avere nuove vite evitando quindi di ricominciare sempre tutto da capo, aumenteranno il punteggio o addirittura riusciranno a rendere la vostra ape invincibile per qualche momento ai vari ostacoli.

Il gioco è suddiviso in livelli e la difficoltà aumenterà ad ognuno di questi: in questo modo il gioco non risulterà mai noioso e potrà regalarvi ottimi momenti di svago.

Looney Bee è disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 6.0 o successivi ed è un’universal app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store