Drone GP: la corsa dei droni disponibile gratis su App Store

Gli autori di FrozenPepper definiscono la loro ultima creazione come il primo videogioco per iPhone e iPad dedicato al mondo di corse dei droni. “Drone GP” è ora disponibile gratuitamente per tutti.

Drone GP iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

DroneGP introduce al mondo l’ultima esperienza di gioco in fatto di corse: protagonisti assoluti i droni. Forse avete già sentito parlare del FPV racing, considerato lo sport innovativo del 21esimo secolo. Con la nuova applicazione gratuita DroneGP imparerete a pilotare i vostro personalissimo bolide e diventerete maestri di questo nuovo e velocissimo sport.

DroneGP offre tre livelli di difficoltà, fisiche di volo ultra realistiche e scenari mozzafiato. Nuovi tracciati sono stati concepiti apposta per rendere il gioco appassionante, impegnativo e mai ripetitivo. Disponibile anche la modalità multiplayer contro numerosi altri giocatori online oppure potete scegliere di sfidare l’intelligenza artificiale del game.

Gli autori fanno sapere che è in arrivo anche l’apposita versione per Mac e computer PC, con cui sarà possibile sincronizzare gli avanzamenti tra le varie piattaforme. DroneGP risulta reperibile gratuitamente su App Store, ma include un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti aggiuntivi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store