Ghostbusters Puzzle Fighter: sono tornati gli acchiappafantasmi

Beeline Interactive pubblica su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Ghostbusters Puzzle Fighter”, un must per gli amanti della nota saga.

Schermata 2015-08-25 alle 07.50.00

VEDI SU APP STORE

Amanti dei puzzle game e per di più fan dei Ghostbusters? Be’, allora avete scelto l’articolo dedicato a voi. Ecco il nuovo gioco per iPhone e iPad che porta i celebrissimi eroi in una nuova e “fantasmagorica” avventura tutta da giocare. La storia narra degli abitanti dell’aldilà che per qualche oscura ragione hanno deciso di radunarsi sulla terra, scegliendo la magica New York come punto di ritrovo. Ovviamente non si tratta di una visita di cortesia, ma di un vero e proprio tentativo di conquista… non limitato alla città, ma che riguarda il mondo intero. L’apertura di misteriosi portali fa si che vengano liberati sempre nuovi e minacciosi nemici.

Per fortuna, però, la Terra può contare sui valorosi Ghostbusters, gli acchiappafantasmi più famosi al mondo che, grazie alla tecnologia di cui dispongono, abbinato al coraggio che hanno da vendere, sono gli unici in grado di poterci salvare. Il gioco è strutturato a mo’ di puzzle game. Vi aspettano, quindi, numerosi livelli da risolvere, modalità avanzate per veri esperiti e dure lotte contro i fantasmi più ostili di sempre.

Ghostbusters Puzzle Fighter iPhone pic1

In parte puzzle game, in parte gioco di carte e per non farsi mancare proprio nulla, in parte anche RPG. Questo e tanto altro viene offerto dal nuovo titolo Ghostbusters Puzzle Fighter, reperibile in via completamente gratuita direttamente da App Store. Potrai vestire i panni dei tuoi eroi preferiti o addirittura di un fantasma in particolare, collezionare personaggi dell’universo Ghostbuster, inclusi Venkman, Stantz, Spengler, Zeddemore, Gozer, Zuul, Slimer, Melnitz, Tully e molti altri. Mentre affronterai le forze del male nella modalità storia, potrai seguire le storie e le avventure di tutta la squadra, inclusi i Ghostbuster originali, quelli di Ron Alexander e la squadra acchiappafantasmi di Janine.

Se pensi di essere un vero duro, allora per te riservata la sezione eventi live, sfide online in cui competere contro altri giocatori di rilievo. Rivivrai tutti i momenti più belli del film Ghostbuster originale: affronta Gozer il Gozeriano, Vigo il Flagello di Carpazia, gli irascibili fratelli Scoleri e tutti i tuoi fantasmi, spettri e semidei preferiti.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store