SwipeForMore aggiunge una funzione utile e intelligente in Cydia

SwipeForMore è un nuovo tweak che finalmente rende Cydia più intelligente e moderno. Come? Semplicemente aggiungendo una piccola funzione a cui ormai molti di noi sono abituati. Lo “swipe” sugli elementi che ci consente di fare qualcosa di più, come aggiungere o rimuovere un pacchetto alla coda di modifiche, rimuovere un pacchetto, reinstallarlo e così via.

Schermata 2015-07-06 alle 12.27.37

SwipeForMore è un’interessante aggiunta per Cydia. In particolare, questo tweak consente di eseguire rapidamente una serie di azioni direttamente dalla schermata principale di Cydia. In questo modo, senza aprire la pagina di un pacchetto in particolare, potremo mettere dei pacchetti in coda di installazione, rimuovere quelli già installati, reinstallarli o comunque eseguire altre operazioni in modo davvero rapido. La filosofia di SwipeForMore è chiaramente ripresa da quella dell’app Mail di iOS che presenta la stessa possibilità di scrolling orizzontale su un elemento per eseguire più azioni.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SwipeForMore dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia