Qual è il display migliore per Apple Watch? Quello di Apple Watch Sport

Siete curiosi di scoprire quale sia il display migliore per Apple Watch? Bene, DisplayMate ci parla proprio di questo e ci dice che il display di Apple Watch Sport è il migliore. Andiamo a scoprire perchè.

applewatchmarch

Come riporta Engadget, acquistare un Apple Watch in acciaio o in oro potrebbe regalarvi un orologio davvero bello e pieno di stile e di fascino, ma c’è una cosa che non potrà regalarvi: il miglior display.

DisplayMate ha esaminato attentamente i display OLED di Apple Watch e ha notato che il vetro in zaffiro che ricopre i display su Apple Watch ed Apple Watch Edition porta con sé alcuni spiacevoli inconvenienti a differenza del vetro presente su Apple Watch Sport.

Nonostante il vetro in zaffiro continui ad assicurare la stessa risoluzione e colori, riflette il doppio della luce e non permette alle immagini di essere ben visibili alla luce. Purtroppo Apple non può utilizzare un rivestimento anti-riflesso per risolvere questo problema perchè potrebbe far graffiare facilmente lo schermo. Forse in futuro ci saranno delle migliorie sui vetri in zaffiro che potrebbero essere anche antiriflesso, ma al momento la versione Sport è consigliata se si sta sempre all’aria aperta perchè la visuale è decisamente migliore in condizioni di luce.

Fonte: DisplayMate

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News