Apple Pay funziona anche da GameStop

Apple ha aggiornato la pagina web dedicata ai negozi che permettono di utilizzare Apple Pay negli Stati Uniti, aggiungendo dieci nuovi store compatibili con il sistema di pagamento mobile tramite iPhone ed Apple Watch.

12461-6345-150409-Apple_Pay-l

I clienti USA possono ora utilizzare Apple Pay prezzo 10 nuovi negozi, compresi T-Mobile e GameStop. Tra gli altri store ora compatibili con Apple Pay troviamo anche Acme, Davis Food & Drug, Luby’s e Rubio’s.

Apple fa anche sapere che gli appassionati di basket possono utilizzare iPhone 6 e 6 Plus per acquistare i prodotti ufficiali dell’NBA.

Lato online, la lista delle app che supportano Apple Pay contiene ora 30 diverse realtà. Ricordiamo che  Apple Pay supporta le carte di credito e debito dei tre circuiti principali, American Express, MasterCard e Visa, emesse dalle banche più popolari. Quando si aggiunge una carta di credito o debito in Apple Pay, il numero non viene archiviato né sul dispositivo né sui server Apple. Viene invece assegnato un codice univoco Device Account Number, crittografato e memorizzato in totale sicurezza nel Secure Element su iPhone o su Apple Watch. Ogni transazione è autorizzata tramite un codice univoco e valido una sola volta, utilizzando il Device Account Number personale; inoltre, anziché usare il codice di sicurezza sul retro della carta, Apple Pay crea un codice di sicurezza dinamico per convalidare ogni transazione.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News