Cerca di non morire in Epic Fall

Cosa succede quando si è cacciatori di tesori scoperti durante la propria attività? Si fugge, proprio come accade in Epic Fall per iOS.

epicfall_iphone

VEDI SU APP STORE

Andare a caccia di tesori in qualche tomba o mausoleo non sempre è una buona idea. A scoprirlo, suo malgrado, è stato il nostro amico Jack Heart, scoperto durante la propria caccia da un gruppo di indigeni non troppo amichevoli, con intenzioni sicuramente tutt’altro che positive.

Proprio per questo dovremo aiutarli a fuggire, evitando le decine di ostacoli che rappresenteranno per noi un pericolo mortale. In Epic Fall, infatti, nel tentativo di fuggire da un gruppo di indigeni, ci troveremo a cadere in un pozzo senza fondo, con lo scopo di evitare le piattaforme dotate di spuntoni e le pareti stesse del pozzo, che porranno fine alla nostra partita.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay è molto semplice ma comunque particolarmente difficile da apprendere appieno. Per spostarci ed evitare le piattaforme, infatti, dovremo usare il rinculo della nostra pistola. Sparando in una determinata direzione, infatti, faremo spostare il nostro amico Jack Heart in quella opposta. Sempre la pistola ci servirà inoltre per raccogliere nuovi proiettili e monete, utili per potenziare il nostro simpatico personaggio, così da arrivare di volta in volta sempre più lontano.

La grafica è ben realizzata ma comunque non particolarmente significativa dal punto di vista visivo. In totale, Epic Fall include 5 diverse pistole, 9 abiti da indossare e un totale di 18 obiettivi del Game Center da sbloccare per dimostrare le proprie abilità!

Epic Fall è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store