Call of Duty: Heroes, un nuovo strategico in stile Clash of Clans

Call of Duty: Heroes è un nuovo avvincente gioco di Activision che propone un gameplay in stile Clash of Clans.

codheroes_iphone

VEDI SU APP STORE

Activision, dopo la pubblicazione di Call of Duty: Advanced Warfare, ha finalmente pubblicato su App Store “Call of Duty: Heroes”, un nuovo divertente gioco per iOS in pieno stile Clash of Clans in cui dovremo impegnarci per annientare le difese nemiche e proteggere il nostro quartier generale creando le strutture necessarie per aumentare le difese e potenziare la raccolta di risorse.

Proprio come in Clash of Clans, anche in questo titolo potremo personalizzare la nostra base, addestrando forze speciali per annientare gli avversari. Come potevamo attenderci da un gioco di questo genere, potremo controllare non solo una serie di truppe e soldati, insieme a droni e carri armati, ma anche una selezione di eroi del franchise di videogiochi Call of Duty: Heroes.

Ecco un video con il gameply del gioco:

Controlleremo gli eroi dei Call of Duty 4: Modern Warfare, Black Ops II e altri titoli della serie. Naturalmente ogni eroe si caratterizzerà per un sistema di progressione per diventare sempre più potente e utile sul campo di battaglia. Tra le truppe che potremo controllare, invece, troviamo Juggernaut, Dragonfire, CLAW e altre unità della serie. Durante la battaglia, inoltre, potremo distruggere le basi nemiche con degli attacchi missilistici aerei ed elicotteri d’assalto. Il gioco ci permette, infine, di creare o unirci a delle alleanze per donare truppe e sconfiggere nemici.

Call of Duty: Heroes è disponibile su App Store e può essere scaricato in mo do completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store