Arriva su App Store la companion app di Assassin’s Creed Unity

Su App Store è stata rilasciata l’applicazione ufficiale di Assassin’s Creed Unity, nuovo capitolo del famoso franchise targato Ubisoft.

assassinscreed_unity_iphone

VEDI SU APP STORE

Come da titolo, Ubisoft ha rilasciato su App Store la companion app ufficiale di Assassin’s Creed Unity, permettendoci di portare la nostra esperienza di gioco anche su iPhone e iPad, sperimentando in mobilità la Parigi rivoluzionaria. L’applicazione offre numerose attività e informazioni da relative al proprio personaggio, nonché enigmi da risolvere sui monumenti più famosi di Parigi, con la possibilità di gestire la Confraternita Nomad a portata di tap.

Oltre a sbloccare nuove missioni e ricompense esclusive, la companion app di Assassin’s Creed Unity permette di accedere ad una mappa del mondo interattiva, così da esplorare Parigi attraverso una visuale completamente 3D, collocando i segnali Helix così da pianificare le proprie missioni in tempo reale.

Istantanea iPhone 2

Una funzione esclusiva di quest’applicazione riguarda la Confraternita Nomad. Solo attraverso la companion app, infatti, è possibile gestire gli Assassini della nostra confraternita inviandoli in missione, sbloccando così missioni e ricompense in AC: Unity. Le Heat Map dettagliate per ogni missione mostrano i percorsi scelti da altri giocatori, nonché le loro uccisioni e combattimenti così da studiare al meglio la strategia da intraprendere in base a quanto già fatto da altri utenti.

Come ogni companion app che si rispetti, anche in questo caso potremo visualizzare le statistiche di ogni equipaggiamento del nostro personaggio così da scoprire quali influenza questi avranno sulle nostre abilità. Per un corretto funzionamento l’applicazione richiede una connessione a Internet e un account Uplay.

Asassin’s Creed Unity Companion è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente grautito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store