SEGA pubblica “Super Monkey Ball Bounce”, avvincente gioco in stile Peggle

SEGA ha di recente pubblicato su App Store “Super Monkey Ball Bounce”, nuovo gioco in stile Peggle per iPhone e iPad.

supermonkey_iphone

VEDI SU APP STORE

Come da titolo, SEGA ha pubblicato su App Store “Super Monkey Ball Bounce“, nuovo divertente gioco per iPhone e iPad. Si tratta di un gioco colorato e molto divertente che ricorda incredibilmente le dinamiche di Peggle, noto titolo di PopCap, ora di proprietà di Electronic Arts, in cui l’obiettivo principale è quello di toccare con la pallina tutte le sfere o i mattoncini di un determinato tipo prima che finiscano le vite a disposizione, sfruttando al contempo dei poteri speciali per colpire il più alto numero di elementi presenti sullo schermo con un solo tiro.

Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

In questo gioco di SEGA ci uniremo a AiAi in una divertente avventura in cui dovremo salvare le scimmie rimbalzando tra giungle, vulcani e ghiacciai, cercando al contempo di battere i nostri amici e scalare la classifica dei punteggi più alti, sconfiggendo inoltre qualche boss. Il gioco è molto intuitivo e non richiederà particolare bravura, se non nel mirare al punto giusto e sparare così da colpire i mattoncini designati o il boss di turno.

In ogni livello avremo a disposizione un numero prefissato di lanci, per questo sarà importante prendere attentamente la mira e sparare nel punto giusto al momento giusto. 

Super Monkey Ball Bounce è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store