Motorsport Racing: un gestionale per gli amanti delle auto da corsa

Motorsport Racing è un gioco rilasciato di recente su App Store che mette a disposizione un gameplay di tipo gestionale per gli amanti delle corse automobilistiche.

motorsportracing_iphone

VEDI SU APP STORE

Nel corso degli anni il genere manageriale ha ottenuto particolare successo vista la compatibilità che i giochi sportivi, ma solitamente si è abituati a trovarsi davanti a giochi a tema calcistico come Football Manager e non solo. In questo caso, però, vi proponiamo un nuovo titolo che ha come obiettivo quello di rispondere anche alle esigenze di coloro che amano, invece, le corse automobilistiche e la Formula Uno: stiamo parlando di Motorsport Manager.

Il gioco si propone come il più realistico  manageriale di corse automobilistiche attualmente disponibile e metterà a disposizione dell’utente un vero e proprio team da corsa, dandoci il compito di assumere piloti, sviluppare le proprie auto e investire nelle innovazioni tecnologiche. Naturalmente, come accade nella realtà, dovremo lavorare insieme ai nostri piloti per ottenere il miglior risultato possibile e qualificarci ai primi posti nella griglia di partenza.

Oltre alle tattiche pre-gara, dovremo fare particolare attenzione anche alle strategie ideali per i pit-stop durante la gara, cercando così di mettere insieme quella migliore per riuscire a superare i nostri avversari e arrivare primi. Proprio come ci si aspetterebbe da un gioco ben fatto, anche in Motorsport Racing ci troveremo ad avere a che fare con condizioni meteorologiche avverse, incidenti e intervalli di sicurezza. L’obiettivo? Vincere il campionato mondiale.

Motorsport Racing è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store