Airheads Jump: nuovo e gratuito arcade game per iPhone

Crazy Labs tornano su App Store con il nuovo ed imperdibile gioco intitolato “Airheads Jump”. Protagonista un coloratissimo pallone da spiaggia che rimbalzerà su delle piattaforme cercando di arrivare sempre più su, fino al traguardo. Catalogabile tra gli arcade game, il gioco risulta disponibile gratuitamente su App Store, graficamente ben realizzato, coloratissimo e molto allegro. Dateci un’occhiata!

Airheads Jump iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Airheads Jump figura tra le nuove uscite dello scorso giovedì, un divertente gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad reperibile su App Store gratuitamente. L’idea arriva dagli autori Crazy Labs che hanno voluto realizzare un gioco divertente, alla portata di tutti e con la possibilità di confrontarsi con altri giocatori online. Per quanto riguarda il download sono necessari poco più di 54 MB, l’app risulta tradotta già in lingua italiana e richiede iOS 5.1 o versioni successive.

Airheads Jump appare su App Store sotto forma di un F2P, noto acronimo utilizzato per identificare i gioco “free to play“, ovvero disponibili gratuitamente su App Store, permettono di giocare sfruttando tutte le funzionalità disponibili, ma con alcuni limiti. Tali limiti potranno essere superati accendendo all’apposita sezione “in-app” e procedere con l’acquisto per sbloccarli, ma solo a vostra scelta, nulla di obbligatorio.

Airheads Jump iPhone pic1

Protagonista una simpaticissima e coloratissimo pallone da spiaggia che durante le varie fasi di gioco assumerà anche delle trasformazioni in base alle abilità ottenute. Lo scopo principale, come già visto in molti altri giochi simili e divenuti anche molto famosi, è quello di saltare su da una piattaforme all’altra (sfruttando semplicemente l’accelerometro come comandi di gioco) e raggiungere le vette più alte, cercando di raccogliere monete ed oggetti sparsi lungo il percorso. A renderlo leggermente diverso da latri simili, è che non si tratta di un endless game, ma ogni livello disponibile (più di 100) ha il suo traguardo.

Di seguito le principali caratteristiche del game:

  • CONTROLLI SUPER FACILI 
    Devi solo inclinare e toccare per lanciare la tua Testa Vuota e mettere assieme incredibili combinazioni
  • PAZZI POWER-UP 
    Usa power-up e aiuti per saltare più in alto di sempre
  • ORE DI DIVERTIMENTO 
    Più 100 livelli di divertimento salterino GRATUITO!
  • VANTATI CON I TUOI AMICI 
    Balza in cima alle classifiche di Facebook. Confronta i tuoi punteggi con quelli dei tuoi amici saltatori.
  • SCEGLI LA TUA TESTA VUOTA 
    Chi sarai oggi? Un vampiro, un mago o persino un pirata!
  • BELLISSIME GRAFICHE HD
    Limpidezza cristallina come non l’avete mai vista

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store