Heli Hell, un nuovo shooter verticale di BulkyPix

Heli Hell è un nuovo gioco pubblicato di recente su App Store da BulkyPix in cui gli utenti guideranno un temerario elicottero contro tutto e tutti.

helihell_iphone

VEDI SU APP STORE

Heli Hell è un nuovo gioco, da poco pubblicato su App Store, targato BulkyPix, una delle compagnie più attive nel settore dei giochi per i dispositivi mobile. All’interno del titolo noi dovremo prendere in mano la situazione e annientare tutti i nemici che teneranno di ostacolarci, distruggendo le attività ostili che ci troveremo davanti sul nostro percorso.

Nel corso delle partite potremo contare su un arsenale sempre più potente che ci tornerà utile per liberare la via dagli innumerevoli nemici che vorranno abbatterci. Si tratta a tutti gli effetti di uno shoot’em up verticale, che propone un gameplay in stile arcade che potrà essere sicuramente apprezzato dagli amanti degli shooter, soprattutto vista la compatibilità con i dispositivi touchscreen grazie ad una serie di comandi ottimizzati.

Tra le caratteristiche principali troviamo 4 elicotteri in totale, 16 armi potenziabili ed oltre 30 unità nemiche, nonché dei boss che dovremo abbattere a tutti i costi.

Heli Hell è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store