Come installare la schermata di blocco di iOS 6 su iOS 7 – Cydia

Sentite sempre di più la mancanza di iOS 6? La nostalgia del “vecchio iPhone” si fa sentire? In questo articolo vi spieghiamo come installare la schermata di blocco di iOS 6 su iOS 7 grazie ad un nuovo tweak denominato ClassicLockScreen.

Schermata 2014-03-20 alle 10.09.58

Installando ClassicLockScreen sul vostro dispositivo jailbroken, potrete facilmente riattivare la vecchia schermata di blocco di iOS 6 su iOS 7, ripristinando l’originale “Slide to Unlock” e tutte le altre caratteristiche della prima lockscreen dell’iPhone.

Tra le caratteristiche di ClassicLockScreen abbiamo l’installazione dell’originale schermata di blocco di Apple per iOS 6, il supporto multilingua, la possibilità di inserire un codice di sicurezza di quattro codici, la possibilità di inserire il codice di supporto, la possibilità di utilizzare password alfanumeriche; troviamo anche elementi tipici di ioS 6, come i controlli multimediali, il keypad numerico, le animazioni di sblocco e il supporto alla visualizzazione delle notifiche.

Schermata 2014-03-20 alle 10.10.04

ClassicLockScreen è compatibile con i temi per iOS 6 di Winterboard e supporta tutti i dispositivi Apple ad eccezione dell’iPad (per ora). Per ottenere un risultato ottimale, si consiglia l’installazione dei seguenti pacchetti Cydia che rendono iOS 7 simile ad iOS 6: iOS 6 Complete, ClassicDock, ClassicBadges, ClassicSwitcher, SixBar, e ClassicBattery.

Se siete interessati, potete acquistare ClassicLockScreen dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia