GPush ritorna in App Store [Aggiornato]

GPush, l’applicazione che consente di visualizzare, tramite Notifiche Push, la ricezione di nuove email ricevute sulla propria casella GMail, viene finalmente reinserita in App Store dopo essere stata rimossa.

gpush

L’applicazione fu inizialmente rimossa a causa di un problema con il server. Al momento i problemi sembrano essere stati risolti: infatti abbiamo riprovato l’applicazione e possiamo testimoniare che le notifiche arrivano davvero in tempo reale.

gpush

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 0.79€.

In caso vi foste persi la nostra recensione, potete trovarla qui.

EDIT: Gli sviluppatori dell’applicazione hanno comunicato che al momento ci sono alcuni utenti che non riescono a ricevere le notifiche o addirittura ad autenticarsi al sistema. Ciò potrebbe essere causato dalla prensenza di caratteri non alfanumerici del tipo “$&+/:;=?@” nella password dell’account GMail. Pertanto invitano a cambiare la password utilizzando caratteri alfanumerici, nel frattempo che questo problema venga risolto.

Se anche dopo aver cambiato password non riuscite a ricevere le notifiche, assicuratevi di non essere in modalità aereo, riavviate l’iPhone, cambiate la password GMail, reinserite le credenziali in GPush ed infine assicuratevi che le Notifiche Push siano abilitate nelle impostazioni dell’iPhone.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store