YesSir: sconfiggi le linee nemiche

Su App Store risulta disponibile la nuova app “YesSir”, un simpatico gioco graficamente compatibile solo con iPhone ed in cui bisogna sconfiggere le postazioni di comando nemiche.

YesSir iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Come facilmente intuibile anche dal nome del gioco, YesSir è sicuramente da attribuire ad un termine militaresco. Infatti, si nostro compito principale consiste nell’abbattimento del posto di comando nemico. Prima di procedere con la segnalazione, vogliamo ricordare che per il download sono necessari poco più di 26 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Rilasciato su App Store da Gwenn Guihal, oggi vogliamo segnalarvi un simpatico gioco per iPhone intitolato semplicemente YesSir, espressione tipica militare per confermare di aver appreso l’ordine impartito. Rimanendo in tema, l’autore ha volute creare un semplice ma simpatico gioco in cui dovremo annientare i nostri nemici, abbattendo le loro postazioni. Questo sarà posizionato in dei punti strategici che noi dovremo raggiungere e colpire, tramite azioni mirate, con le nostre armi.

YesSir iPhone pic1

Sui lati estremi del display, sia a destra che a sinistra, vengono visualizzati alcuni dati che riguardano l’impostazione della potenza di fuoco e il raggio di azione. Un ulteriore tap sull’apposito pulsantino per sparare. Da tenere sott’occhio anche la forza del vento, fattore che influisce molto sulla buona riuscita della nostra azione. Ricorda un po’ le caratteristiche di gioco dei famosi vermi combattenti, “Worms“. Cercate di sfruttare al meglio il vostro turno, perché l’avversario non avrà pietà di voi. Su una mappa virtuale vengono segnate le varie missioni e che il giocatore deve portare a termine. I livelli di gioco sono realizzati con difficoltà crescente.

In basa alla buona riuscita della missione, otterremo delle monete che potremo utilizzare per aumentare le nostre riserve di munizioni. Fatene buon uso perché saranno disponibili solo in quantità limitata ed ogni volta bisognerà acquistarne. Grazie al Game Center di Apple avremo la possibilità di caricare online in nostri migliori punteggi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store