Joe Danger Infinity: continuano le pazze corse di Joe

Arriva su App Store la nuova versione di “Joe Danger”, il mitico pilota di nome Joe che riesce ad “incollarci” letteralmente sugli schermi degli iDevices grazie ad un gameplay semplice, ma molto divertente ed appassionante. “Joe Danger Infinity”, questo il nome scelto dagli autori Hello Games, puntano su questa nuova versione, cercando di raggiungere un successo maggiore rispetto alla passata edizione.

Joe Danger Infinity iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Esattamente come accade circa un anno fa, gli autori Hello Games ritornano su App Store pubblicando il nuovo gioco Joe Danger Infinity, un scatenato pilota che in sella alla propria moto dovrà raccogliere il maggior numero possibile di monete sparse lungo il percorso. Come nella prima versione, che potete acquistare da qui, anche la nuova release risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, ha un peso leggermente inferiore con i suoi 91.2 MB, entrambi sono localizzati in lingua italiana e per quanto riguarda iOS, Inifinity necessita del sistema 7.0 o versioni successive.

Dopo il grande successo ottenuto con la prima versione, approda finalmente sul App Store Joe Danger Inifity, le acrobatiche avventure del protagonista Joe che, anche questa volta, dovrà affrontare tantissimi livelli in sella alla propria moto, cercando di raccogliere il maggior numero possibile di monete. I vari livelli sono ben realizzati, coloratissimi ed in pieno stile cartoon, grafica curata ed in 3D. Seleziona l’abbigliamento che più ti gusta, scegli il mezzo più adatto ai tuoi canoni ed affronta queste pazze corse acrobatiche in un mondo miniaturizzato.

Joe Danger Infinity iPhone pic1

Oltre a dover recuperare le monetine, bisogna cercare di portare a termine 3 obiettivi per ogni missione. Il tutto affrontando ostacoli di vario genere che devono essere superati saltando con la propria moto. Quindi, dito sul touch e riflessi pronti. Concludendo il livello con una sorta di perfect, quindi svolgendo correttamente i tre obiettivi e recuperando tutte le monetine disponibili, potremo ottenere un ulteriore bonus sul punteggio finale.

Per quanto riguarda il gameplay, tutto è rimasto invariato. Tramite semplici touch sul display dell’iDevice, attiveremo il comando “salta”, necessario per superare correttamente tutti gli ostacoli del percorso. Strisciando il dito verso sinistra, invece, si attiva il boost. In alcuni casi, addirittura, dovremo affrontare alcuni duelli con elicotteri da combattimento ed UFO. I gamer che hanno già acquistato la prima versione, noteranno poche differenze per quanto riguarda la meccanica di gioco, però troveranno ben 96 nuovi livelli da affrontare, nuovi personaggi e nuovi mezzi. Quindi, anche se avete già la prima versione, iPhoneItalia consiglia comunque l’acquisto di  Joe Danger Inifity. Un gioco divertente, senza molte regole e che riesce ad appassionare ogni tipo di gamer.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • VEICOLI! 20+ nuovi veicoli. Moto! Auto! Aerei!
  • DIVERTIMENTO! Nelle tue mani un’esperienza di gioco acclamata dalla critica
  • BATTAGLIE CONTRO I BOSS! Ce la fai a sconfiggerli?
  • INFINITÀ! Centinaia di livelli!
  • ARTICOLI DA SBLOCCARE! 25+ personaggi di gioco da scoprire
  • COMPETIZIONE! Usa trucchi e combo per battere i tuoi amici

Di seguito anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store