365Scores: i risultati in tempo reale su calcio e tanti altri sport

365Scores è una completa applicazione per tutti gli appassionati di sport, in quanto offre i risultati in tempo reale sui principali campionati di calcio e non solo.

Schermata 2013-10-29 alle 13.18.48

VEDI SU APP STORE

Con questa app scegli le tue squadre e i tuoi campionati preferiti per avere una soluzione personalizzata con risultati in diretta, livescore, news, tweets, i tabellini e i momenti salienti degli incontri: Serie A, Serie B,La Liga, Bundesliga, Premier League, ATP, WTA, Master 1000 e milioni di differenti campionati di tanti altri sport differenti.

365Scores offre i risultati sportivi in tempo reale con notizie, notifiche e video in diretta, ha un sistema personalizzabile e veloce per le notifiche push e consente di ricevere tutte le notizie dei tuoi quotidiani preferiti quali: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport e tanti altri istante per istante. L’app offre anche le statistiche per ogni squadra e campionato con tabellino degli incontri e classifiche in continuo aggiornamento.

Supporta fino a 7 sport differenti: Calcio, Tennis, Basket, Hockey, Baseball, Pallavolo, and Football Americano, con oltre 1000 campionati e squadre da seguire in tutto il mondo quali Serie A, Serie B, La Liga, Premier League, Champions League, Uefa, Bundesliga , NBA playoffs , Davis Cup, Roland Garros, Wimbledon, Grand Slam , NFL , NBA , MLB, NHL , NCAA , MLS, Roma, Inter, Milan, Juventus, Napoli, Fiorentina, Lazio e tante altre ancora.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store