Sul web sono trapelate nuove immagini di quello che parrebbe essere il sensore per impronte digitali che la compagnia di Cupertino introdurrà insieme al nuovo iPhone 5S.
Sul web sono nuovamente trapelate immagini ad alta risoluzione di quello che dovrebbe essere il sensore di impronte digitali che verrà integrato sull’iPhone 5S, dispositivo atteso per l’evento del 10 settembre prossimo in cui Apple annuncerà anche il tanto discusso iPhone 5C.
Il componente di cui vi parliamo in questo articolo dovrebbe trovarsi al di sotto del tasto Home e al centro parrebbe esserci il meccanismo per la scansione di impronte digitali. Uno degli elementi che rendono queste immagini credibili è il fatto che il componente ritratto sia identico a quello pubblicato in altre immagini a bassa risoluzione, nonostante in questo caso le foto siano maggiormente dettagliate.
Con un breve confronto è possibile notare una notevole complessità del componente rispetto a quello usato da Apple nell’attuale generazione di iPhone, per cui è plausibile che sia in effetti proprio il famigerato sensore che verrà presentato come una delle funzionalità più innovative del prossimo smartphone Apple.
A questo punto non rimane che attendere per avere informazioni certe sulle caratteristiche dell’iPhone di prossima generazione. Tra pochi giorni conosceremo cosa Apple ha in serbo per noi.
Fonte: AppleInsider
News

