Un iPhone 4S con schermo rotto vale di più di un Galaxy SII perfette condizioni

Secondo Gazelle, un noto portale di valutazioni dell’usato presente al CES 2013, iPhone 4S con schermo completamente rotto avrebbe una valutazione più alta di quella di un Samsung Galaxy SII in perfette condizioni, dispositivo lanciato nel 2011 proprio come il penultimo iPhone di Apple.

gazelle-2013-trade-in-ces

Presente al CES 2013, Gazelle, un noto portale statunitense di valutazioni dell’usato, ha pubblicato una curiosa competizione tra un iPhone 4S e un Samsung Galaxy SII. Stando alle quotazioni di Gazelle, un iPhone 4S con schermo rotto (e per rotto intendiamo esattamente nelle condizioni della foto sopra) vale di più di un Galaxy SII completamente sano. Questo perché l’iPhone, come la maggior parte dei prodotti Apple, tende a svalutarsi molto meno rispetto ai dispositivi della concorrenza.

Ciò significa che se oggi volete vendere un iPhone 4S usato e rovinato, potete ottenere quasi sicuramente un prezzo più alto rispetto alla media dei Samsung Galaxy SII usati e in perfette condizioni.

Via – 9To5Mac

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News