iPhone 5 ufficialmente disponibile in 33 nuovi paesi, Cina compresa

Da qualche ora, l’iPhone 5 è ufficialmente disponibile in 33 nuovi paesi, con il grande mercato della Cina pronto ad accogliere lo smartphone di casa Apple.

Per quanto riguarda la Cina, a differenza del caso che regnava durante il lancio dell’iPhone 4S, le code per il 5 sono state piuttosto modeste, anche se il Wall Street Journal non sa se dare la colpa al poco interesse verso il dispositivo o al tempo gelido che ha invaso la Cina in queste ore. La motivazione più plausibile è che quest’anno, proprio per evitare nuovi problemi in Cina, Apple ha organizzato al meglio i pre-ordini, tanto da arrivare alla cifra record di 300.000 unità vendute in pochi giorni.

Oltre che in Cina, da ieri l’iPhone 5 è disponibile in altri 32 paesi:  Albania, Antigua e Barbuda, Armenia, Bahamas, Bahrain, Bolivia, Brasile, Cile, Costa Rica, Cipro, Ecuador, Grenada, Indonesia, Israele, Giamaica, Giordania, Kuwait, Macedonia, Malaysia, Moldavia, Montenegro, Panama, Paraguay, Filippine, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Venezuela.

 

Offerte Amazon di oggi
News