Dai creatori di Infinity Blade arriva VOTE, un Infinity Blade con i politici

No, no, aspettate un momento. Un Infinity Blade con i politici? Credete di reggerlo? Di giochi strani in app Store se ne trovano parecchi, ma questo ha davvero dell’incredibile. Chair, creatore di uno dei brand più noti in App Store, ha deciso di pubblicare VOTE, un Infinity Blade con due protagonisti molto speciali.

VEDI SU APP STORE

Beh, per le olimpiadi fioccano i giochi a tema, per Natale le applicazioni si agghindano a festa. E perché mai dovrebbero fare eccezione le elezioni presidenziali? E’ questo che avranno pensato in quel di Chair prima di pubblicare VOTE!

L’autore di Infinity Blade e Infinity Blade II lascia tutti un po’ di stucco con questo titolo, che riprendendo meccaniche (si fa per dire!) e visuale di Infinity Blade, sforna un titolo che ci permetterà di giocare nei panni del presidente Obama e Mitt Romney in una “battaglia per la Casa Bianca”. Già, in sostanza si tratta di Infinity Blade con i due candidati delle prossime elezioni. Oh beh, potremmo anche parlare delle tonnellate di oggetti acquistabili in separata sede con la classica impostazione IAP. Che dire, a voi la parola!

Di seguito giusto un po’ di informazioni tratte dalla descrizione iTunes. Nel gioco troveremo più di 30 accessori, tra cui il berretto da baseball, il naso da clown e il cappello a cilindro. Le arene di combattimento saranno i verdi prati della Casa Bianca, uffici interni e le sale dedicate solitamente ai dibattiti.

Vi sembra una release “politically correct”? Potete scaricare il gioco a questo indirizzo al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi